Foto: Pedro Pinto

Spagna: Chanel ospite del Gala Drag Queen Gran Canaria insieme a Cristina Ramos

Continua il tour promozionale di Chanel, la rappresentante spagnola all’Eurovision Song Contest 2022.

Venerdì 18 marzo sarà ospite del Gala Drag Queen a Santa Catalina, inserito nel più ampio programma del Carnevale di Gran Canaria.


A condurre la serata saranno la drag Supremme De Luxe con i giornalisti Roberto Herrera e Fátima Plata. Chanel riproporrà nuovamente “SloMo”, magari con qualche novità rispetto all’esibizione vista al Benidorm Fest 2022.

Ma non sarà l’unica artista spagnola coinvolta quest’anno con Eurovision a salire sul palco delle Canarie.


L’artista di casa Cristina Ramos ci proporrà la sua entry ad Una Voce per San Marino e sarà la madrina dell’allegoria del Carnevale della Terra Imagina 2022. Quest’ultimo ruolo dovrebbe prevedere un omaggio a Raffaella Carrà.

L’evento è chiaramente di grande richiamo in Spagna per la comunità LGBTIQ+ e non solo. Grande riscontro di ascolti ogni anno per questo spettacolo in diretta sulla tv pubblica.

Agli appassionati di Drag Race poi non sarà sfuggito che la presentatrice di quest’anno è anche l’equivalente spagnolo di Ru Paul, ovvero Supremme De Luxe.

Con lei sul palco ci sarà ovviamente anche Carmen Farala, la vincitrice della prima edizione di Drag Race España, e Drag Sethlas in qualità di regina uscente del Carnevale 2020.

Un ricco antipasto di quello che i fan potranno vedere una sola settimana dopo, quando Drag Sethlas debutterà nella seconda stagione dello show.


L’evento potrà essere visto su RTVE Play venerdì 18 marzo a partire dalle ore 22:15.

Fonte: El Diario