Foto: Pedro Pinto

Spagna: Chanel sarà nel cast di Un Paso Adelante Next

Giovedì 14 luglio, il network televisivo spagnolo Atresmedia ha presentato con un evento su Twitch il cast di “UPA Next”, l’atteso spin-off di “Un paso adelante”.

Si tratta dell’atteso ritorno della serie tv che ha animato i pomeriggi di Italia Uno ad inizio anni 2000.

In questa nuova tappa del mondo “UPA” ci saranno Miguel Ángel Muñoz, Mónica Cruz e Beatriz Luengo che torneranno nei loro personaggi (Rober, Silvia e Lola). A loro fianco dei nuovi “professori” a sostituire altri volti storici.

Volti nuovi chiaramente anche tra gli alunni della scuola Carmen Arranz.

Il Cast di UPA Next

Il cast ha iniziato a lavorare alle riprese degli otto episodi di questa nuova stagione realizzata da Atresmedia Televisión in collaborazione con Globomedia.

E a darne delle prove sui social media è stata Beatriz Luengo.

E che fine ha fatto Chanel Terrero? La rappresentate spagnola ad Eurovision 2022 era stata annunciata settimane fa come una delle stelle della nuova stagione di UPA.

Si tratterebbe non di un ruolo principale, ma solo di un cameo all’interno della serie. Il management della cantante starebbe definendo ancora i dettagli legati alla sua partecipazione come “allieva” dell’accademia.

Sicuramente si tratterebbe di un colpaccio tanto per Chanel quanto per Un Paso Adelante. L’artista è tra le più note e cercate in rete in Spagna in questo 2022 e la serie tv è tra quelle cult che da più tempo attendevano un reboot. Il binomio sarebbe sinonimo di successo assicurato per la tv privata Atresmedia.


Fonte: il Fatto Quotidiano, Europa FM, FormulaTV