Spagna: collaborazione “eurovisiva” in arrivo tra Blas e Stefania?

Nonostante sia passata una settimana, l’effetto Eurovision non è sparito. Il cantante spagnolo Blas Cantó non si è fermato e sembra che non si prenderà una pausa dopo essere passato da Rotterdam.

Il cantante pare abbia una sorpresa pronta per i prossimi giorni, e su Instagram annuncia:

Se tutto va bene, questa settimana ho una sorpresa per voi. E se alla fine non sarà, allora ci rimarrà il desiderio.

Blas

I fan sono attirati dal commento di Stefania, la rappresentante greca dell’Eurovision 2021, che commenta con un “Ohhhhh, emozionante❤️”. Si tratterà di un brano inedito oppure di un brano legato all’Eurovision?

I due artisti hanno stretto amicizia durante l’esperienza di Rotterdam. Infatti, Blas nei giorni passati ha condiviso sui social una foto con la giovanissima Stefania e scrive:

La mia amica Stefania, rappresentante della Grecia all’Eurovision mi ha inviato questa foto. Dice che le piace perché sembriamo ragazzini di 16 anni (lei ne ha 18). Ma mi piace il fatto che lei mi veda come un bambino. È una delle persone migliori che ho portato con me da questa esperienza: LEI. E continuerà a pubblicare canzoni! Vuoi che cantiamo insieme?

Blas

A questo punto non ci sono dubbi, molto probabilmente la sorpresa riguarda una collaborazione musicale tra il cantante spagnolo e Stefania. Gli eurofan in Spagna e Grecia sono davvero in fibrillazione, attendono qualche notizia più dettagliata.

Siete curiosi di questa sorpresa che Blas Cantó sta preparando per i suoi fan? Fatecelo sapere sui nostri social!