Foto: web

Spagna: il paese festeggia il 2022 con “Santa Raffaella”

Programmi tv, luminarie, show teatrali e tanto altro hanno celebrato Raffaella Carrà, soprattutto in Italia e in Spagna.

Quest’ultima ha dedicato un intero Galà di fine anno alla diva italiana, che potete vedere sul sito di Rtve.es . Tra canzoni, vestiti appariscenti ed immagini di repertorio (che ricordano soprattutto la Raffaella Carrà “spagnola”), si celebra il nuovo anno nel segno della diva italiana.

Un omaggio ad un’icona e fonte di ispirazione per tanti, in grado di valicare confini e unire popoli sotto il segno della musica e non solo.

La Spagna conferma ancora una volta il suo grande amore per Raffaella

Virginia Díaz e Mikel López Iturriaga ricordano alcuni dei migliori momenti dell’artista italiana, assieme a cantanti e personaggi famosi televisivi che hanno tratto ispirazione dalla Diva come: Ladilla Rusa, Ana Guerra, Samantha Hudson, Soleá Morente, La Casa Azul, Ricardo Mour e Miguel de Lucas.

In Italia intanto su Rai 1 ci siamo limitati a poco più di 10 minuti di medley delle maggiori hit di Raffaella, sul quale una scatenata crew di ballo si è cimentata, con l’aggiunta di Cristiano Malgioglio che ha cantato “Forte Forte Forte” in spagnolo.

Non è stato troppo poco? Voi che ne dite? Fatecelo sapere con un commento sui social!