• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Spagna: Miki Nuñez pubblica il nuovo singolo “Me Vale”

Miki Nuñez, il rappresentante spagnolo all’Eurovision 2019 di Tel Aviv, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Me Vale”.

Il significato di “Me Vale”

Come descritto sul profilo Instagram di Miki, “Me vale” nasce dal desiderio di “spogliarsi” (😏), di coinvolgere parenti e amici, di mostrare ai fan la propria casa e la propria famiglia senza filtri, ma solo con l’entusiasmo di condividere la propria musica e il proprio stato d’animo.

“Me vale”, parla di come cose che prima non sopportavamo, improvvisamente, senza volerlo, ora ci vanno bene e ci piacciono, forse perchè queste piacciono alla persona che amiamo.

Miki Nuñez pubblica il nuovo singolo me vale
THOMAS HANSES

Il video made at home during quarantine

Miki Nuñez ha diretto e ideato il video del singolo. Tra inframezzi comici, riprese di amici e camei dei genitori e del fratello, il video, assieme alla canzone, è una spremuta di vitalità e di allegria, come ci ha abituato sin dai suoi inizi.

Nel video oltre ai genitori ed al fratello vediamo i suoi ex compagni del talent Operaciòn Triunfo, la fidanzata Sara Roy e i membri della sua band de Los Dalton.

Il video è una sorta di riepilogo delle attività svolte da Miki durante la quarantena come: leggere libri (tra cui quello di Dave Zulueta, “Un poeta in silenzio), dormire, suonare la chitarra, il pianoforte e ovviamente fare tanto sport.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di streaming online e Spotify:

Cosa ne pensate di Miki Nuñez? Vi piace “Me Vale”?
Fatecelo sapere su Twitter e Facebook!

error: