Foto: Rtve

Spagna: nuovo singolo e duetto per Blas Cantó

Iniziato da poco il 2021 e subito Blas Cantó ci regala la prima sorpresa: il rappresentate spagnolo ad Eurovision 2021 rilascia un duetto in coppia con Nia Correia. Il titolo della canzone è “Cúrame”.

Nia è la vincitrice dell’edizione 2020 di Operación Triunfo, talent di successo trasmesso dalla tv pubblica spagnola TVE.

“Cúrame” è una ballad che tocca il cuore ed è stata scritta da Ricky Furiati, Pedro Elipe e Mark Monserrat. Il video rispecchia l’anima della canzone ed ha una estetica intimista, in bianco e nero, dove appaiono solamente i due cantanti alla ricerca di un amore perduto.

L’annuncio di questa collaborazione tanto inaspettata quanto gradita lo ha dato proprio Nia attraverso il suo profilo Twitter. La cantante originaria delle isole Canarie ha commentato “Qui trovate un pezzettino della mia anima e Blas Cantó lo condivide con me. È il mio regalo di compleanno e spero che vi piaccia”.

Dal canto suo Blas ringrazia Nia “per essersi affidata a me per questa canzone meravigliosa. Non avrei saputo emozionarmi di più cantandola.”

Il cantante di Murcia continua a lavorare al suo pezzo per Eurovision 2021, che ricorda lui stesso “sarà qualcosa di diverso rispetto ad Universo”.

Vi piace questo duetto? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: