Foto: web

Spagna: Ruth Lorenzo rilascia il brano “Crisálida”

Ruth Lorenzo è tornata e lo ha fatto in grande stile. La cantante ha rappresentato la Spagna all’Eurovision 2014 col brano “Dancing in the rain”, che ha raccolto 74 punti e la decima posizione in finale.

Il 29 Gennaio Ruth ha rilasciato la sua canzone Crisálida, che anticipa il progetto discografico che sarà, secondo il suo team, “il più importante fino ad oggi”. Anche “Miedo”, uscito a giugno 2020, farà parte di questo progetto discografico che uscirà più avanti.

La copertina del singolo Crisálida

La cantante murciana mostra ancora una volta la sua potenza vocale che sembra provenire da un altro mondo. Il brano risuona in un ritmo pop-alternativo con un testo pieno di emozione. Questo è un segno di rinascita, ma anche autodeterminazione e coraggio di vivere una vita libera.

Crisálida nasce dalla produzione musicale di Red Triangle e il suo videoclip dalla produzione di Eighty4, noto per aver lavorato con artisti come Mika, Dua Lipa, Selena Gomez e Rosalía.

Il videoclip

Il video ufficiale mostra un’incredibile produzione visiva, come se fosse un film e Ruth è accompagnata da tre ballerini che la rappresentano nelle sue diverse età. Loro si muovono al ritmo della musica con movimenti ipnotici per far capire il senso della rinascita e del processo di essa. Alla fine si evolvono fino a incontrare la fase della crisalide, che è la fase di riposo, di inattività prima di passare all’essere adulto. Con uno splendido vestito rosso, Ruth Lorenzo dimostra di essere diventata una donna forte e determinata.

Vi piace il nuovo brano di Ruth Lorenzo? Che ne pensate? Siete curiosi per l’uscita del nuovo progetto discografico?