Foto: web

Spagna: “SloMo” era stata pensata per JLo

Dopo lo scoop su“SloMo” inizialmente registrata da Sara Deop, scopriamo ora che la entry spagnola ad Eurovision 2022 era stata pensata per J Lo.

Ad affermarlo al quotidiano olandese BD è stato il produttore Arjen Thonen, che ha scritto la canzone insieme a Ibere Fortes, Keith Harris, Leroy Sánchez e Maggie Szabo.

La canzone infatti sarebbe stata scritta da Thonen nell’intento di arrivare a Jennifer Lopez. La cantante portoricana, o più probabilmente il suo entourage, ha snobbato questa canzone e di fatto l’ha regalata a Chanel.


Guardando al repertorio di JLo ci si accorge che questa SloMo, in particolare con l’intervallo di coreografia, si inserisce benissimo nello stile della superstar latina.

Non si capisce bene perché Thonen sia stato scartato, così almeno indica il quotidiano olandese BD, vista la sua lunga esperienza internazionale come produttore e con lo pseudonimo DJ Swacq. Ha infatti nel suo carnet un remix di successo di “Pump It” dei Black Eyed Peas. Lo stesso remix che sembra averlo ispirato per il groove di “SloMo”.


Fonte: wiwibloggs