• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Con la cancellazione degli show live estivi in giro per la Svezia, la tv privata svedese TV4 ha pensato bene di chiedere a Carola di fare uno spettacolo speciale.

Al parco di Stoccolma Gröna Lund, anche in assenza di pubblico dal vivo, la diva svedese ha regalato ai telespettatori svedesi una carrellata sulla sua carriera che dura da quasi 40 anni.

A sorpresa però sul palco è anche salito il nuovo astro nascente (nascente?) della musica svedese Zara Larsson. Le due dive si sono esibite sulle note di Säg Mig Var Du Står (Tell me where you stand), successo del 1983 di Carola.

La canzone contenuta già nel fortunatissimo album Främling (titolo anche dell’omonima entry svedese dell’Eurovision Song Contest 1983) è stata rilasciata in questa nuova versione solo per il mercato scandinavo.

Zara Larsson sul suo profilo instagram ha espresso tutta la sua gioia.

Un sogno che diventa realtà, cantare una canzone con il mio primo e più grande idolo Carola. Grazie per aver voluto condividere con me la scena del #latenightconcert su TV4 e grazie per avermi dato l’onore di cantare con te una delle mie canzoni preferite di sempre.

Zara Larsson
error: