• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

È dal 2018 che gli ABBA ci promettono una reunion e nuova musica.

Mentre si godono la montagna di soldi portata dal musical Mamma Mia!, pare che i nostri 4 beniamini svedesi si siano riuniti per incidere delle nuove tracce.

MAMMA MIA! - Book London theatre tickets direct with Delfont Mackintosh  Theatres

Oltre alle 2 che pare siano state registrate nel 2018, stando ad una intervista che Björn Ulvaeus ha concesso al giornalista musicale inglese Geoff Lloyd, sembra ci siano altri 3 brani pronti.

Gli ABBA però sembrano non volere riapparire in pubblico (il loro ultimo concerto è del 1986). È loro intenzione infatti ritornare sulle scene attraverso degli avatar/ologrammi (o ABBAtars).

Il quotidiano svedese Aftonbladet ha raggiunto telefonicamente Görel Hanser, la manager del gruppo:

Posso confermare che verranno pubblicate due canzoni, ma non ho altre informazioni a riguardo.

Görel Hanser, manager degli ABBA

Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid ci hanno abituato a continui rinvii. Inizialmente le due canzoni erano previste come parte di un loro speciale natalizio previsto per il 2019, di cui non abbiamo più saputo nulla.

Era giusto trapelato che i titoli delle canzoni fossero “I Still Have Faith in You” e “Don’t Shut Me Down”. Una dovrebbe essere un pop anni ’70 molto ballabile (insomma la signature degli ABBA), mentre l’altra più riflessiva e con una tristezza tipicamente scandinava.

Non sappiamo quando usciranno, ma certamente siamo molto curiosi di sentirle.

Nel frattempo ci godiamo l’immortale Waterloo (che ricordiamo ha preceduto in classifica Gigliola Cinquetti e la sua scandalosa SI).

Anche voi aspettate le nuove canzoni degli ABBA? Fatecelo sapere sui nostri social!

Fonte: Wiwibloggs

error: