Foto: SVT

Svezia: altri 6 possibili nomi per il Melodifestivalen 2023

I rumor sui possibili partecipanti al Melodifestivalen 2023 si fanno sempre più insistenti e oltre a quelli che già vi abbiamo annunciato, il sito Aftonbladet ne ha rivelati altri che potremmo vedere sul palco della selezione svedese. Il primo nome ad esser stato fatto è quello delle due veterane del palcoscenico Eva Rydberg e Ewa Ross che abbiamo potuto apprezzare con la loro hit “Rena rama ding dong”. Fonti vicine ad Aftonbladet rivelano che le due potrebbero presentarsi con una canzone molto simile.

L’altro nome è quello del quarto classificato nel talent “Idol” Axel Schylström, che abbiamo potuto ascoltare anche al Melodifestivalen 2017. Una veterana invece dell’Eurovision è Laurell Barker che oltre ad aver scritto molte canzoni per altri artisti eurovisivi parrebbe che quest’anno si presenti in gara per cercare di rappresentare il suo paese all’Eurovision 2023.

Dopo il successo all’Melodifestivalen 2022 con “My way” potrebbe tornare in gara nella selezione svedese la 25enne Tone Sekelius che secondo alcune fonti si presenterebbe con una canzone davvero forte. A lei si aggiungono due giovanissimi che provengono direttamente dalle finali dello show svedese “Talang”, stiamo parlando di Kiana Blanckert (15 anni) e Rejhan Bellani (16 anni).

Tutti i nomi degli artisti che Aftonbladet ha comunicato sino ad ora:

  1. Nordman
  2. Wiktoria Johansson
  3. Loulou LaMotte
  4. Marcus & Martinus
  5. Theoz
  6. Emil Henrohn
  7. Panetoz
  8. Smash into pieces
  9. Melanie Wehbe
  10. Paul Rey
  11. Elov & Beny
  12. Tennessee Tears
  13. Maria Sur
  14. Ida-Lova
  15. Victor Crone
  16. Loreen
  17. Eva Rydberg & Ewa Roos
  18. Axel Schylström
  19. Laurell Barker
  20. Tone Sekelius
  21. Kiana Blanckert
  22. Rejhan Bellani

Fonte: AftonbladetAftonbladet

E voi sareste contenti di vedere sul palco del Melodifestivalen questi artisti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!