Foto: SVT

Melodifestivalen 2023: altri tre possibili partecipanti alla selezione svedese

Nuovi rumor sui partecipanti al Melodifestivalen 2023 arrivano da Aftonbladet. Il sito infatti rivela tre nuovi artisti che potrebbero prender parte alla selezione svedese. Il primo nome è quello del duo Elov & Beny che con la loro Bubbel på balkongen sono diventati virali su Tiktok e recentemente sono nelle prime posizioni delle classifiche svedesi. Il duo è nato nel 2008 ed è composto da Mattias Elovsson e Oscar Kilenius.


Il secondo nome è sempre un duo che ha registrato gran parte delle loro canzoni a Nashville negli Stati Uniti. Stiamo parlando del duo country Tennessee Tears composto da Jonas Hermansson e Tilda Feuk. Recentemente però il duo avrebbe firmato un contratto con la casa discografica svedese dell’artista Johnson Jimajomo. Il terzo nome invece è quello di Paul Rey che i più appassionati della selezione svedese ricorderanno per il suo sesto posto al Melodifestifalen 2020 e per essere stato ripescato nel 2021 tramite gli Andra Chansen.

Fonte: Aftonbladet

E voi sareste contenti di vedere questi tre nomi sul palco del Melodifestivalen 2023? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!