Con l’arrivo della bella stagione torna anche l’appuntamento con la musica dal vivo ed all’aperto anche in Svezia. Ritorna su SVT il programma Allsång a Skansen, condotto per il 6 anno di fila da Sanna Nielsen.
Per Sanna una sfida nella sfida. La cantante infatti è alla fine di una gravidanza e non è sicuro possa portare a termine l’impegno televisivo.
Su Instagram, la stessa Sanna Nielsen descrive il suo desiderio che Allsang ricominci.
Il primo giugno è qui e ora sto contando i giorni per la prima assoluta. Quanto lo desidero!!!
Sanna Nielsen
Per Rådelius, produttore esecutivo di Allsång på Skansen, ha confermato quanto più complicato sia l’organizzazione dell’evento.
È meraviglioso che Sanna sia incinta. Attualmente stiamo pianificando che Sanna completi l’intera stagione di Allsång a Skansen 2021. Non vedo l’ora che arrivi una meravigliosa estate allsång!
Per Rådelius
Quando inizia Allsång a Skansen 2021?
Il popolare programma andrà in onda a partire da martedì 29 giugno alle ore 20:00. Per otto martedì di fila (fino al 17 luglio) il pubblico svedese potrà seguire Allsång a Skansen. Come di consueto, viene trasmesso in diretta su SVT1 da Skansen a Djurgården.
Il 15 giugno verrano resi noti tutti gli artisti che si esibiranno e faranno visita a Sanna Nielsen.
Quest’anno, l’evento popolare potrebbe svolgersi di fronte a un pubblico, ma solo con biglietti nominativi.
Secondo l’Agenzia svedese per la sanità pubblica, attualmente è consentito a 500 persone di partecipare a un evento all’aperto con posti a sedere, a condizione che ogni gruppo possa mantenere una distanza di un metro dall’altro e che i gruppi possano essere composti da un massimo quattro persone.
Ma tutto può cambiare in base alla situazione epidemiologica (che non tende a diminuire in Svezia) e Skansen non ha ancora annunciato un pubblico esatto.
L’altro evento estivo Sommarkrysset, trasmesso sull’emittente privata TV4, non è ancora confermato. L’organizzazione sta cercando di capire se potrà avere pubblico e nel frattempo inizia a contattare artisti, ma tutto è in alto mare.