Foto: Oscar Alesso

Svizzera: successo per Gjon’s Tears alle Blind Audition di The Voice All Stars

Gjon’s Tears torna sul luogo del delitto, e dopo 2 anni dalla sua prima partecipazione, torna per l’edizione commemorativa dei 10 anni di The Voice Francia. Da segnalare che le Blind Audition in questione, sono state registrate nell’autunno del 2020, quindi prima della sua partecipazione live a Rotterdam all’Eurovision 2021.

La voce di Gjon incanta tutti e 5 i giudici

Gjon si è esibito al piano con la canzone Corps dell’astro nascente francese Yseult. La sua voce ha subito incantato i giudici che non hanno esitato a premere il bottone. Alla fine tutte e 5 le poltrone dei giudici si sono girate, segnando il second en plain alle blind audition per il cantante svizzero.


La scelta a sopresa del coach

Al termine dell’esibizione Gjon’s Tears ha dovuto scegliere il proprio coach con il quale collaborerà in questa avventura a The Voice All Stars. A sorpresa Gjon non ha confermato Mika, suo coach alla sua prima esperienza a The Voice (lasciando un pò di amaro in bocca al cantante anglo-libanese). Al contrario, Gjon non ha esitato un attimo nello scegliere la cantante Zazie, verso la quale aveva dichiarato più volte una certa ammirazione e la volontà di collaborare.

La particolare condizione di Gjon’s Tears alla sua partecipazione a The Voice All Stars

Come riportato dal sito francese Tele-Loisirs, Gjon’s Tears ha accettato la proposta di partecipare all’edizione speciale di The Voice Francia ad una particolare condizione. Ossia, quella di trovare in cambio della sua partecipazione un’etichetta discografica che lo supportasse nel suo progetto musicale. La  Jo&Co, proposta dal direttore dei casting di The Voice Bruno Berbères, di Parigi è attualmente la sua etichetta discografica. Insomma alla fine Gjon’s Tears ha ottenuto quello che voleva e realizzato il suo sogno di collaborare con la sua icona musicale Zazie.

Auguriamo a Gjon buona fortuna per questa nuova avventura, che siamo sicuri lo consacrerà ancora di più nel panorama musicale!

error: