Foto: David Tomaszewski & Bertrand Marin

Svizzera: Gjon’s Tears esegue per la prima volta live “Tout L’Univers”

Vi avevamo raccontato di come la canzone di Gjon’s Tears fosse diventata virale, grazie al trailer di un documentario spagnolo intitolato “Rocio, contar la verdad para seguir viva“. Un documentario-rivelazione della vita di Rocio Carrasco, figlia di una delle più importanti voci spagnole, Ròcio Jurado. Un argomento molto intrigante per il pubblico spagnolo, poichè si tratta di una delle famiglie più illustri in Spagna, da sempre sotto i riflettori del gossip.

La colonna sonora made in Svizzera

Il canale Mediaset, Telecinco, ha scelto di utilizzare come colonna sonora per promuovere il documentario la canzone che Gjon’s Tears canterà in rappresentanza della Svizzera al prossimo Eurovision Song Contest. Per la prima del trasmissione, Tout L’Univers è stata eseguita live dallo studio di Madrid dove veniva trasmesso il programma.

Gjon si è esibito solo piano e voce, ed anche senza la restante parte musicale del brano, ha dato prova del suo talento e di come una buona base per il live a Rotterdam ci sia già.

Di seguito il video dell’esibizione:

Anche se si tratta di una versione acustica, che ve ne pare della versione live di “Tout l’Univers”? Fatecelo sapere sui social!