Foto: EBU/ Thomas Hanses

Svizzera: Gjon’s Tears prenderà parte a The Voice France – All Stars

Gjon’s Tears, il rappresentante svizzero all’Eurovision 2020 e 2021 e terzo posto a Rotterdam, parteciperà all’edizione speciale del talent The Voice France All Stars.

Un ritorno per il cantante elvetico

Per i 10 anni del talent francese è prevista un’edizione speciale con la partecipazione dei migliori talenti delle passate edizioni. Rivedremo volti noti che hanno partecipato negli anni passati a The voice e The voice Kids. Gli organizzatori del programma promettono scintille, con un alto livello di competizione per la prima vera edizione “all stars” di The Voice al mondo. Per Gjon sarà un ritorno in grande stile dopo aver partecipato all’edizione del 2019 nel team Mika, fermandosi alle semifinali.


Quando partirà e come sarà The Voice All Stars

Questa speciale stagione di The Voice sarà una versione abbreviata, con la fase delle Blind Audition (già registrate in questi giorni) , le sfide incociate e le sfide dirette, mentre non ci saranno i Knock-out e le Battles. Per la prima volta, per questa edizione speciale, i membri della giuria non sceglieranno i candidati da eliminare ogni settimana, ma sarà un pubblico virtualmente presente in studio tramite schermi a farlo.
I giudici Florent Pagny, Jenifer, Mika, Zazie e Patrick Fiori (già rappresentate francese ad Eurovision nel 1993) avranno 6 artisti ciascuno nel proprio team.

Ad affiancare ed aiutare i giudici ci saranno altri volti noti usciti dal talent francese: Kendji Jirac, Amir (rappresentante francese nel 2016), Camille Lellouche, Maëlle e Slimane.

Non vediamo l’ora di seguire Gjon’s Tears in questa nuova avventura! Che ne pensate? Fatecelo sapere sui social!