Foto: MTV

Svizzera: Gjon’s Tears vince l’MTV EMA come Best Swiss Act

Gjon’s Tears ha vinto il premio come Best Swiss Act agli MTV EMA.


Il cantante ha ritirato direttamente a Budapest l’ambito premio. Di seguito il cerimoniale discorso di accettazione del best act:

L’incontro con i Måneskin sul red carpet

Gjon’s Tears era presente agli MTV EMA ed ha sfilato sul red carpet con tutti gli artisti presenti. Durante la sfilata davanti ai giornalisti ed i fan accampati, ad un certo punto Gjon ha incontrato i Måneskin, fermandosi alcuni secondi a parlare con loro. Nel video si vede Damiano riconoscerlo e avvicinarsi dandogli il pugno come gesto di saluto anti covid, gli altri componenti lo raggiungono e si sentono i due scambiarsi complimenti reciproci, oltre ad essere entrambi piacevolmente sopresi nel rincontrarsi di nuovo a distanza di pochi mesi dall’Eurovision.

L’incontro ha mandato in visibilio un pò tutti: fan di Gjon, fan dell’Eurovision, fan della musica in generale.

Il loro incontro non è finito lì: infatti il gruppo ed il cantante svizzero si sono ritrovati seduti uno davanti all’altro durante lo show degli EMAs. Inoltre Gjon’s Tears, che si è sempre comportato con molto fair play nei confronti dei Måneskin, ha mostrato il suo supporto al gruppo esultando per loro nel momento della vittoria nella categoria come Best Rock. Il cantante ha anche condiviso una storia sul suo profilo Instagram con un “Best in everything!” riferito alla band.

gjon's tears vince agli mtv ema come miglior artista svizzero ed festeggia i Måneskin!
Dalle stories di Gjon’s Tears su Instagram

Insomma, è stato bello rivedere due giovani volti di successo dell’ultimo Eurovision, e festeggiare con loro nuovi importanti successi!

error: