© Rromir Imami

Svizzera: la canzone di Gjon’s Tears per l’Eurovision 2021 è stata selezionata

Siamo letteralmente travolti dalle nuove notizie sull’Eurovision 2021!

Alla lista si aggiunge il rappresentante svizzero Gjon’s Tears, che tramite le Instagram Stories del suo profilo ha annunciato di aver selezionato la canzone per l’Eurovision 2021. L’artista ha detto di aver fatto la scelta definitiva dopo aver collaborato con produttori, autori e compositori di incredibile talento.

© Rromir Imami

Dobbiamo aspettarci una nuova Repondez-Moi o qualcosa di completamente diverso?

Erano mesi che il giovane cantante friburgese stava lavorando al nuovo singolo. Negli ultimi giorni erano circolate voci tra i gruppi di eurofan sulla nuova canzone, dove si diceva che questa possa avere delle parti in albanese (lingua di origine del cantante, figlio di padre kosovaro a madre albanese).

Un po’ come Babi, la canzone che ha rilasciato nel 2018 dopo l’esperienza a The Voice of France? Chissà, per ora non abbiamo ulteriori informazioni sulla canzone.

Intanto, se non conoscete ancora Gjon’s Tears, qui potete leggere un articolo sulla sua carriera e altre curiosità, mentre qui trovate l’intervista che ha rilasciato a noi di Eurovision IN alcuni mesi fa.

Cosa ne pensate? Secondo voi, in che lingua canterà Gjon’s Tears all’Eurovision 2021? Sarà ancora una ballad o qualcosa di completamente diverso? Fatecelo sapere sui social!

error: