• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Sebalter, il cantante che rappresentò la Svizzera a Copenaghen all’Eurovision Song Contest 2014, è diventato papà per la prima volta di una bellissima bambina: Caterina.

Di seguito il post pubblicato sui social dal cantante:

View this post on Instagram

Benvenuta al mondo Caterina ❤️

A post shared by Sebalter (@sebalter) on

Una stella per il “cacciatore di stelle”

La sua “Hunter of Stars“, che segnò uno dei primi miglior risultati del decennio per il paese elvetico, è ancora una delle canzoni più apprezzate ed ascoltate dagli eurofan.

Il tono allegro, il tocco di classe del violino e la simpatia di Sebalter, hanno reso l’esibizione dello svizzero una delle più apprezzate e riviste su Youtube.

Il “cacciatore di stelle” ha ora trovato la stella che illuminerà da oggi la sua esistenza.

Il nuovo album “Gente Simpatica”

Il 22 maggio 2020 Sebalter pubblicherà il nuovo album “Gente Simpatica”. In tempo di Covid il cantante si è adattato rilasciando una prima del singolo omonimo tramite un video registrato da casa, in collegamento con i suoi musicisti.

Se volete seguire il cantante e/o preordinare il nuovo album, collegatevi al sito ufficiale o tramite i profili social che vi abbiamo postato in questo articolo. Se volete conoscere qualcosa in più su Sebalter, vi rilasciamo il link ad un’interessante intervista fatta a suo padre, che svela la crescita musicale e l’infanzia del figlio.

Intanto noi come Eurovision IN facciamo i nostri auguri al neo papà e diamo il benvenuto a Caterina, augurandole tanta felicità!

error: