• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

THE ROOP non hanno intenzione di fermarsi!

Dovevano rappresentare la Lituania all’Eurovision Song Contest, ma nonostante l’evento sia stato annullato, THE ROOP non hanno deposto le armi. La canzone “On Fire” e il nome della Lituania continuano a diffondersi in tutto il mondo, mentre la band introduce un merchandise dedicato alle persone che sono in fiamme e che prendono il controllo della loro vita.

Parlando della canzone, non è scomparsa, sempre più stazioni radio la inseriscono nelle loro playlist. Questa melodia raggiungerà il suo apice in piena estate. La maggior parte dei paesi inizia a scoprire questa melodia e questa danza memorabile.

Mantas Banišauskas, chitarrista dei The Roop

Avendo ricevuto l’attenzione internazionale, ma senza possibilità di andare in tour, THE ROOP hanno deciso di pubblicare un merchandise unico che si può vedere sul sito ufficiale della band theroop.com.

Gli artisti attirano gli artisti. Il merchandise Fiery è stato creato dai lituani – illustrazione hooligans EGY-BOY – le cui opere sono diffuse in tutto il mondo. Così sono nati i disegni “On Fire” e il gioco di parole “EuROOPvision”.

T-shirt "THE ROOP ON FIRE" — THE ROOP

Ammiro gli EGY-BOY per il loro stile raffinato. Vogliamo che la merce sia di alta qualità e durevole, quindi usiamo esclusivamente cotone biologico. E gli orecchini, gli stessi che ho indossato durante la performance, sono d’argento.

Vaidotas Valiukevičius, cantante dei The Roop

Grandi notizie per i fan – la band ha annunciato che sta continuando a lavorare su un nuovo disco, la cui uscita è prevista per novembre e che includerà “On Fire”. E’ possibile, tuttavia, pre-ordinare il vinile in arrivo e supportare la band. In autunno tutti riceveranno una copia firmata dell’album.

E per tutti i fan della band, nonché nostri lettori, a breve l’annuncio di un’iniziativa che vi permetterà di ottenere uno di questi fantastici gadget. Maggiori dettagli molto presto! Seguiteci sui nostri social per essere i primi a scoprire le novità in merito (e non solo)!

error: