• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Ucraina: i Go_A presenteranno cinque brani per l’Eurovision 2021

La band ucraina Go_A ha annunciato in questi giorni che lavorerà su cinque potenziali brani per rappresentare l’Ucraina all’Eurovision Song Contest 2021.

In un intervista all’interno del programma ЖВЛ, la cantante Kateryna Pavlenko ha rivelato che la band lavorerà ad una serie di potenziali canzoni per l’Eurovision Song Contest 2021.

Tuttavia, attualmente non si hanno notizie sulla procedura di selezione del brano che l’emittente UA:PBC vorrebbe mettere in campo il prossimo anno.

Inoltre, sempre nell’intervista, la cantante ha espresso la sua opinione sul fatto che la band non possa competere con “Solovey” nel 2021:

In un primo momento, appena saputa la notizia, ero arrabbiata. Non pensavo che avremmo avuto il bisogno di creare una composizione completamente nuova. […] Abbiamo ricevuto molti commenti in cui i nostri fan volevano una nostra nuova canzone e di conseguenza abbiamo deciso che ne prepareremo cinque, di cui gli ascoltatori dovranno sceglierne una.

Kateryna Pavlenko

Se masticate un po’ di ucraino vi consigliamo di guardare l’intervista, nella quale la cantante parla della propria famiglia, delle tradizioni musicali e dei suoi primi lavori in una della catene più famose di fast food.

Fonte: Eurowizja

error: