Foto: 1+1

Ucraina: Jamala e Mélovin tra i partecipanti del Ballando con le stelle ucraino

Partecipare all’Eurovision dà la possibilità agli artisti di mettere in mostra le proprie capacità vocali, ma molti nascondono anche una passione per la danza. Ecco dunque che troviamo svariati nomi eurovisivi nelle diverse edizioni del programma arrivato nel nostro paese con il nome di Ballando con le stelle, ed ad aggiungersi alla lista ora ci sono anche Jamala  e MÉLOVIN.

Gif TV Italiana

Танці з зірками ( Tantsi z zirkamy ) è la versione ucraina del programma televisivo britannico Strictly Come Dancing . Esso vede un certo numero di star del paese che imparano l’arte del ballo da sala e del ballo latino. Un po’ come accade da noi con il programma condotto da Milly Carlucci.

Nell’edizione di quest’anno nel cast ci sono anche Jamala, vincitrice del concorso nel 2016, e MÉLOVIN, partecipante dell’edizione 2018. Nella prima puntata, Jamala ha eseguito un valzer viennese insieme al suo compagno Anton Nesterko, ottenedo un punteggio di di 19 su 30, che li ha collocati al terzo posto in classifica.

MÉLOVIN e la compagna Elyzaveta Rusina hanno intrapreso una coreografia di danza sperimentale. La coppia si è esibita al pezzo orchestrale “Boléro” di Maurice Ravel. Purtroppo, i giudici non sono stati così ricettivi alla loro coreografia e hanno assegnato solo 13 punti a MÉLOVIN ed Elyzaveta. Questo li ha portati al penultimo posto nella classifica alla fine dello spettacolo.

Fonte: Wiwibloggs