• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Bentornati a “Un’estate tutta Eurovision”, la rubrica che vi accompagnerà per questa stagione estiva con le canzoni eurovisive adatte per essere inserite nelle nostre playlist estive. (Nel caso vi foste persi l’articolo precedente della rubrica cliccate qui)

La La Love

Brano fresco e pieno di vita, ricordato da chiunque segua l’Eurovision almeno dal 2012. Cipro portò a Baku “La La Love”, cantata da Ivi Adamou, che con la sua ottima performance riuscì a far breccia nel cuore dei fan dell’Eurovision.

Sunlight

Non se la ricordano in molti, ma proprio per questo è opportuno menzionare “Sunlight”, presentata da Nicky Byrne per l’Irlanda nel 2016 (se il nome non vi dice niente vi ricordiamo che è stato lo spokesperson dell’Irlanda nel 2013, 2014, 2015, 2017 e 2018).

Walk on water

Parlando dell’edizione del 2016 vi proponiamo “Walk on water” direttamente dai nostri vicini di Malta, e da Ira Losco, che si esibì pur essendo incinta del suo primogenito Harry.

This is Love

Andiamo a Kiev nel 2017 dove troviamo Demy e il brano “This is Love” (Grecia), accompagnato da una performance un tantino ‘acquatica’ — e gaya — e quale rimedio migliore contro il caldo rovente di queste settimane estive?

Per oggi è tutto con “Un’estate tutta Eurovision”. Vi diamo appuntamento a martedì prossimo con il quarto articolo della serie.