• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Bentornati a “Un’estate tutta Eurovision”, la rubrica che vi accompagnerà in questa stagione estiva con le canzoni eurovisive adatte per essere inserite nelle nostre playlist estive. (Nel caso vi foste persi l’articolo precedente cliccate qui)

X My Heart

Anche se “X My Heart” è stata la prima canzone che non è riuscita a portare l’Azerbaigian in finale (nonostante l’ottima performance di Aisel), essa è perfetta come sottofondo durante l’estate.

Chameleon

Fresca e travolgente come la stagione estiva: parliamo di “Chameleon”. Portata quest’anno a Tel Aviv e cantata dalla giovanissima Michela Pace, in gara per Malta, che con la sua coloratissima performance ha conquistato il pubblico europeo.

Quero Ser Tua

Tornando indietro al 2014, all’edizione di Copenaghen troviamo la bellissima cantante portoghese Suzy e la sua “Quero Ser Tua”, ottima per le nostre playlist estive.

Allez Ola Olé

Molto amata da tutti gli Eurofan è sicuramente “Allez Ola Olé”, portata sul palco di Oslo nel 2010 dalla Francia e cantata da Jessy Matador. Canzone che ha lasciato il segno nella storia dell’Eurovision.

Per oggi è tutto con “Un’estate tutta Eurovision”. Vi diamo appuntamento a martedì prossimo con il settimo e ultimo articolo della serie.