VIDEO | Francia: rilasciato il video ufficiale di ‘Rétine’ di Amir

È stato rilasciato il video musicale ufficiale di ‘Rétine’, il nuovo singolo di Amir.

Per incrementare le vendite del suo terzo album “Resources”, Amir pubblicherà il 12 novembre una nuova edizione del suo progetto. Oltre ai 18 brani originali ci saranno anche il duetto “1 + 1”, che Amir ha inciso con Sia, e sette brani inediti.

Tra queste novità? “Rétine”, una ballata profonda co-scritta da Nazim Khaled e Stav Beger. Su una melodia di chitarra a forma di serenata, il cantante dichiara il suo amore per colui che condivide la sua vita, sua moglie Lital.

“Se nella tua retina l’amore non regge più la luce del giorno / riaccenderei le stelle tutt’intorno, imparerei a contare fino a sempre / E tu puoi contare su di me”

In questo nuovo singolo Amir vuole presentarci un pezzettino della sua vita privata.

Nessuno può essere esattamente la stessa persona nella vita privata e sul palco. C’è una proiezione nutrita dal pubblico. Il pubblico permette di essere, è parte integrante della creazione dell’universo di un artista e di ciò che pubblicamente rappresenta. È una necessità poter separare questi due mondi, poter essere pienamente l’Amir della famiglia quando sono con la mia famiglia e l’Amir del pubblico quando sono con il pubblico. Ciò non significa che mi nasconda quando sono con il pubblico: in casa la sincerità ha la precedenza su tutto.

Amir

Guarda il video cliccando il pulsante ▶️ presente sull’immagine copertina.