“Llegó la mami”, dopo settimane di attesa ecco il nuovo singolo di Chanel. “TOKE” è la canzone che accompagnerà la nazionale spagnola ai prossimi mondiali di calcio in Qatar.
Il video di “TOKE” è esplosivo, dinamico e sopratutto urban. Chanel ancora una volta ci regala una coreografia impeccabile ed intricata, facendo risaltare la sua vena sexy e da leader. Ormai il dancebreak è l’elemento distintivo di Chanel (come è stato per molto tempo il marchio di JLo).
Sono molto felice di poter presentare la mia nuova canzone e aprire questo nuovo capitolo della mia carriera. So che stavate aspettando la mia nuova canzone e alla fine…¡llegó la mami! TOKE è una canzone tutta da ballare, da godersi e per fare festa.
Chanel

Con lei la sua squadra al Benidorm Fest e a Torino. Il coreografo Kyle Hanagami ed i suoi ballerini Exon Arcos, Josh Huerta, Pol Soto, Raquel Caurin e María Pérez.
E sempre parlando di squadra, alla presentazione della canzone e del video Chanel ha incontrato la squadra di calcio spagnola. Ed in dono ha ricevuto una maglietta de “La Roja” personalizzata con il numero 10.
Guarda il video cliccando il pulsante ▶️ presente sull’immagine copertina.